[ “Each second we live is a new and unique moment of the universe, a moment that will never be again. And what do we teach our children? We teach them that two and two make four, and that Paris is the capital of France. When will we also teach them what they are? We should say to each of them: Do you know what you are? You are a marvel. You are unique. In all the years that have passed, there has never been another child like you. Your legs, your arms, your clever fingers, the way you move. You may become a Shakespeare, a Michelangelo, a Beethoven. You have the capacity for anything. Yes, you are a marvel. And when you grow up, can you then harm another who is, like you, a marvel? You must work, we must all work, to make the world worthy of its children.” [P.P.] ] -Foss ♥- Thanks to »midnight_rose« for Kinder cereali <3
*Jennifer Romanello* Landon Carter* Taylor McAden* i miei amici del cuore! Sparks in the Heart. *Jake Black*Jane Volturi* the bests!
Group: Member Posts: 2742 Location: Da una foresta con Jake e i miei amici Ryan, Lexie, Jamie, Savannah, Miles e Landon!!!
Status:
out
A Secret Makes a Woman, Woman!
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
I Know I’m guilty of love koukai wa demo shinai yo kokoro ga karamawari just call me guilty of love sukuerunowa mou anata no yasashii ai dake yo ikenai koi muchuu na koi
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità». «Basta», balbettò Dorian Gray, «basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare».
(Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Alan x Dorian
~I'm Slytherin inside~
SAPERE E' POTERE!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi)
OUT! mi sembra uno appena uscito da una battuta di caccia O.O
La vita è un puzzle.Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo.